Presentazione della silloge poetica bilingue “Un seme oltre oceano – Una semilla más allá del océano” del poeta Gastone Cappelloni alla Casetta del Buon Vino, in Piazza Demidoff a Firenze. Domenica 30 agosto alle ore 18.00 Presentazione a cura di Annamaria Dulcinea Pecoraro (Direttore di Deliri Progressivi)…
un seme oltre oceano
Presentazione di “Un seme oltre oceano” di Gastone Cappelloni al Portale Famila
Posted on Aprile 17, 2015Presentazione di “Un seme oltre oceano” di Gastone Cappelloni al Portale Famila Sara ospite al Portale Famila,di San Mauro, Gastone Cappelloni un grande poeta Marchigiano di grande spessore, ma di una simpatia unica che sarà a disposizione di tutti per parlare non solo di poesia ma anche del suo viaggio ricco d’anedoti in Argentina dove ha fatto fortuna con la sua simpatia e poesia. Come in una retrospettiva interessante di un viaggio appassionante, in cui non ci si annoia, ma…
Gastone Cappelloni è a Madrid!
Posted on Ottobre 21, 2014Gastone Cappelloni è a Madrid! Il secondo appuntamento è al Com.It.Es di Madrid il giorno 23 ottobre 2014 Dopo aver presentato la sua silloge in varie località italiane e in Argentina (Tandíl, Ramallo e Mar del Plata), Gastone Cappelloni si appresta a far conoscere la sua opera, riconosciuta di interesse culturale dalla Segreteria culturale del Municipio del Generale Pueyrredón e dal Consiglio Municipale della Cultura di Mar del Plata, anche in territorio spagnolo. La silloge è stata tradotta in spagnolo…
Gastone Cappelloni arriva a Madrid!
Posted on Ottobre 21, 2014Gastone Cappelloni arriva a Madrid! Il 22 ottobre 2014 iniziano i primi appuntamenti. Dopo aver presentato la sua silloge in varie località italiane e in Argentina (Tandíl, Ramallo e Mar del Plata), Gastone Cappelloni si appresta a far conoscere la sua opera, riconosciuta di interesse culturale dalla Segreteria culturale del Municipio del Generale Pueyrredón e dal Consiglio Municipale della Cultura di Mar del Plata, anche in territorio spagnolo. La silloge è stata tradotta dalla poetessa e scrittrice Ana Caliyuri. “Si…