Senza categoria

Presentazione de “Il viaggio” di Maria Teresa Infante

Presentazione de “Il viaggio” di Maria Teresa Infante

https://www.facebook.com/events/1843145819306626/

Presentazione della silloge poetica IL VIAGGIO di Maria Teresa Infante, Pubblicazioni L’Oceano nell’Anima, 2016.

Relatore lo scrittore, storico, saggista Walter Scudero.

“La chiave della vita è il viaggio, sia esso fisico, con il corpo, che psichico, con la mente e con l’anima. Il titolo della silloge di Maria Teresa Infante nasce senza dubbio dalla volontà dell’autrice di perseguire un esercizio interiore di tolleranza, pazienza e coraggio alla ricerca della libertà dalle catene per incontrare se stessa.
Non posso far altro che intraprendere il cammino nella lettura di questo libro che si preannuncia interessante e augurare alla scrittrice di scoprire le mille forme di osservazione della realtà attraverso la parola per sentirsi viva in questo mondo.

La clave de la vida es el viaje, ya sea físico, con el cuerpo, o mental, con la mente y el alma. El título de este libro de María Teresa Infante nació, sin lugar a dudas,de la voluntad de la autora de realizar un ejercicio interior de tolerancia, paciencia y coraje en busca de liberarse de las cadenas para encontrarse a sí misma.
No puedo sino leer este libro que promete ser interesante y le deseo a la escritora que descubra las muchas formas de observar la realidad a través de la palabra para sentirse viva en este mundo.”

Fernando Val Garijo
Professore Ordinario della UNED
Facultad de Derecho Internacional Pùblico

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply