Presentazione di “ITALIA: TERRA D’AMORI, ARTE E SAPORI” la nuova antologia di EWWA La nuova antologia di EWWA – la cui prefazione è a firma di Alessandro Cecchi Paone – è pronta e come sapete verrà presentata il 15 maggio a Torino in occasione della Fiera del Libro, e il 31 maggio a Ostia al Centro Polifunzionale EX[de]PO’ Corso Duca di Genova 22 (ore 10,30 – 12,30). Insieme all’antologia verrà presentato l’eBook contenente le ricette del cuore delle socie,…
Presentazione
Presentación del libro “El primer café de la mañana” de Diego Galdino
Posted on Maggio 31, 2014Presentación del libro “El primer café de la mañana” de Diego Galdino Questo fine settimana si svolgerà a presentazione di un interessante libro scritto dal nostro connazionale Diego Galdino, dal titolo “El primer cafè de la mañana”, in programma questa Domenica 1 Giugno, presso la caffetteria libreria italiana_Madrid, con la partecipazione della scrittrice Elisabetta Bagli. Diego Galdino, classe 1971, vive a Roma e, come il protagonista del suo romanzo, ogni mattina si alza alle cinque per aprire il suo bar…
“Mina, la fatina del lago di cristallo” il 15 dicembre a italiana_madrid!!!!
Posted on Dicembre 13, 2013“Mina, la fatina del lago di cristallo” il 15 dicembre a italiana_madrid!!!! È con grande piacere che vi invitiamo a partecipare alla presentazione del libro “Mina, la fatina del lago di cristallo” dell’autrice Elisabetta Bagli, edita da Edizioni Il Villaggio Ribelle, divisione della casa editrice italiana David and Matthaus Edizioni. La storia, narrata con stile limpido e scorrevole, è ambientata in un luogo in cui realtà e fantasia, concretezza e immaginazione, sembrano fondersi in un unico, incantevole, paesaggio: il Parco…
Presentazione di “Dietro lo sguardo”, di Elisabetta Bagli al N’importe quoi
Posted on Luglio 5, 2013Presentazione di “Dietro lo sguardo”, di Elisabetta Bagli al N’importe quoi Giovedì 11 luglio 2013 alle ore 21.30 al “N’importe Quoi Libreria Caffè di via Beatrice Cenci 10 a Roma si terrà la presentazione della silloge poetica “Dietro lo sguardo” di Elisabetta Bagli edita da ArteMuse Editrice. Presenterà l’autrice la poetessa Michela Zanarella. Letture a cura di Chiara Pavoni e Giuseppe Lorin. La silloge poetica “Dietro lo sguardo” di Elisabetta Bagli si presenta come uno spaccato di momenti di vita…
Presentazione ufficiale di “Orme sull’acqua”, la nuova silloge poetica di Oliviero Angelo Fuina
Posted on Giugno 14, 2013Presentazione ufficiale di “Orme sull’acqua”, la nuova silloge poetica di Oliviero Angelo Fuina La collana Castalide di ArteMuse presenta Orme sull’acqua , silloge poetca di Olivero Angelo Fuina. Orme sull’acqua è composta da liriche nelle quali ci sono apparizioni improvvise di paesaggi, ora impervi e densi, ora incantati ed effimeri. Angoli di notte e di giorno vestiti da gentili figure, da visioni, da immagini che sono analisi e ricordi di lacerazioni passate o speranze future emerse dall’acqua affascinante e dolorosa.…
Comunicato ufficiale per l’uscita della silloge poetica “Dietro lo sguardo”, di Elisabetta Bagli
Posted on Maggio 6, 2013Dietro lo sguardo, di Elisabetta Bagli Comunicato ufficiale per l’uscita della silloge poetica “Dietro lo sguardo” Link in ArteMuse ArteMuse Editrice presenta l’uscita ufficiale di Dietro lo sguardo, raccolta di poesie di Elisabetta Bagli pubblicata sotto la collana Castalide. La silloge poetica Dietro lo sguardo di Elisabetta Bagli si presenta come uno spaccato di momenti di vita vissuta, come un collage di istantanee scattate rubando l’attimo al tempo e messe insieme a formare un puzzle bicolore, senza sfumature né mezze…
“Penombre”, la nuova silloge di Andrea Leonelli
Posted on Maggio 5, 2013Penombre, di Andrea Leonelli “Penombre”, la nuova silloge di Andrea Leonelli ArteMuse Editrice, 2013 Andrea Leonelli, con la silloge Penombre, attraversa il ponte esistente tra lui e il lettore giungendo a destinazione. È in grado di far percepire, in ogni verso, il suo piacere e il suo pensare, le sue idee e le sue visioni, i suoi misteri e i suoi deliri, quelle pene, non dimesse, né sottomesse, ma volte a innalzarsi oltre il destino, doloroso e brutale, rappresentato dalla…



