Andrea Leonelli ArteMuse ArteMUse Editrice Beatrice Cenci Castalide Chiara Pavoni Dietro lo sguardo Elisabetta Bagli Giuseppe Lorin Michela Zanarella N'importe quoi Presentazione Roma

Presentazione di “Dietro lo sguardo”, di Elisabetta Bagli al N’importe quoi

Presentazione di “Dietro lo sguardo”, di Elisabetta Bagli 
al N’importe quoi
Giovedì 11 luglio 2013 alle ore 21.30 al “N’importe Quoi Libreria Caffè di via Beatrice Cenci 10 a Roma si terrà la presentazione della silloge poetica “Dietro lo sguardo” di Elisabetta Bagli edita da ArteMuse Editrice.
Presenterà l’autrice la poetessa Michela Zanarella.
Letture a cura di Chiara Pavoni e Giuseppe Lorin.
La silloge poetica “Dietro lo sguardo” di Elisabetta Bagli si presenta come uno spaccato di momenti di vita vissuta, come un collage di istantanee scattate rubando l’attimo al tempo e messe insieme a formare un puzzle bicolore, senza sfumature né mezze tinte. Solo gli assoluti incontrovertibili di un vissuto estremo.
Dalla prefazione di Andrea Leonelli
Breve biografia
Elisabetta Bagli è nata a Roma nel 1970 e vive a Madrid dal 2002. Ha pubblicato “Voce” nel 2011 con www.ilmiolibro.it. Da dicembre 2012 è entrata a far parte dello staff del Gruppo Editoriale D and M, per cui ha pubblicato, nella divisione Edizioni Il Villaggio Ribelle, “Mina, la fatina del Lago di Cristallo”. Nell’aprile 2013 pubblica con ArteMuse Editrice, sotto la collana Castalide, della quale è direttrice, la silloge poetica “Dietro lo sguardo”

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!