Senza categoria

Rivista – I segreti di Pulcinella

Rivista – I segreti di Pulcinella
Ricevo e volentieri diffondo

Gentili autori/autrici,
siamo felici di comunicarvi dell’uscita del nuovo numero della rivista Segreti di Pulcinella, avente come tema “La crisi”. Il numero, particolarmente corposo nella quantità dei materiali, è composto da racconti, poesie in italiano e in lingua, recensioni di film e di libri, rubriche di arti figurative e filosofia e si apre con due editoria, uno firmato da Alessandro Rizzo, vice-direttore della rivista e l’altro firmato da Andrea Cantucci, redattore della rivista.

Nella rivista sono presenti testi di: Massimo Acciai, Lorenzo Spurio, Andrea Cantucci, Alessandro Rizzo, Marco Bazzato, Giuseppe C. Budetta, Luisa Bolleri, Niccolò Maccapan, Fiorella Carcereri, Iuri Lombardi, Monica Fantaci, Alessandra Ferrari, Emanuela Ferrari, Simona Marchini, Luca Mori, Gilbert Paraschiva, Nazario Pardini, Ivan Pozzoni, Dunia Sardi, Francesco Vico, Mihela Zanarella, Pierangela Castagnetta, Aurelian Sorin Dumitrescu, Codruta Dragotescu, Lucia Dragotescu, Marius Viorel Girada, Manuela Léa Orita, Ioana Livia Stefan, Sandra Carresi, Sara Rota, Flavia Pacini, Antonella Pedicelli, Mario Gardini, Gennaro Tedesco, Paolo D’Arpini, Apostolos Apostolou, Vito Tripi.

Ricordiamo, inoltre, che il prossimo anno la rivista compirà i suoi primi 10 anni di attività letteraria e che per celebrare questa ricorrenza abbiamo organizzato il Concorso Letterario “Segreti di Pulcinella” di cui in rivista si può leggere il bando.

Per chi fosse interessato a scaricare il solo bando comprensivo di scheda di partecipazione in formato pdf, il link di riferimento è questo: http://www.segretidipulcinella.it/concorso.pdf

La prossima primavera a Firenze organizzeremo la festa dei dieci anni della rivista dove –speriamo- avremo il piacere di incontrarci (vice-direttori, redattori, collaboratori) e in quello stesso momento premieremo i vincitori del Concorso da noi organizzato.

La stessa rivista è disponibile sul nostro sito Segreti di pulcinella.it

Il prossimo numero della rivista sarà dedicato al tema “Istruzione” e i materiali dovranno pervenire entro e non oltre il 31-12-2012.

Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti.

Lorenzo Spurio

Vice-direttore rivista Segreti di Pulcinella

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!