Senza categoria

Buon compleanno al mio blog e un grande benvenuto al blog Non riesco a saziarmi di libri!

Elisabetta Bagli
Buon compleanno al mio blog 
e un grande benvenuto al blog Non riesco a saziarmi di libri!
Andrea Leonelli
Oggi è un giorno speciale perché un anno fa è iniziato il mio percorso con questo blog, insieme a tutti voi. In un anno ho raggiunto più di 17.000 visite e sono davvero soddisfatta del lavoro svolto! Innanzitutto devo ringraziare Andrea Leonelli, grande amico e poeta, per avermi insegnato a usare questo strumento di comunicazione del quale ora non saprei davvero fare a meno. Vi ringrazio per avermi aiutata a farlo crescere, per la stima e l’affetto che mi avete dimostrato e spero davvero che si continui ad andare avanti per questa strada sempre illuminata dal vostro supporto. Grazie! 
Elisabetta Bagli e Francesca Giuliani
Ma oggi sono anche molto felice perché una mia cara amica, nonché blogger, scrittrice e professionista inaugura il suo blog di cultura e di supporto ai giovani scrittori: Francesca Giuliani, un nome, una garanzia. Invito tutti i miei amici a fare una capatina nel suo blog, usufruire dei suoi servizi e partecipare alle sue iniziative. 
Non Riesco a Saziarmi di libri è un blog davvero unico nel suo genere! 
Auguri, Francesca e auguri anche a me! Due amiche accomunate da una data e da un sogno, crescere!
http://nonriescoasaziarmidilibri.com/

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply
    Anonimo
    Marzo 1, 2013 at 10:48 am

    Ad una persona dall'animo gentile che sa distinguersi per la sua classe Il suo blog la rispecchia un abbraccio amicale e cordialeemc

  • Reply
    Elisabetta Bagli
    Marzo 1, 2013 at 11:02 am

    Grazie di cuore per le tue splendide parole che mi aiutano a proseguire con un sorriso ancora più ampio nella mia attività e nella vita!

  • Reply
    Elisabetta Bagli
    Marzo 1, 2013 at 11:03 am

    Grazie di cuore per le tue splendide parole che mi aiutano a proseguire con un sorriso ancora più ampio nella mia attività e nella vita!

Leave a Reply