Anita Napolitano Napoli Premi Sorriso

Anita Napolitano – 1º Posto al Premio Internazionale L’Ambasciatore del Sorriso

Anita Napolitano 
1º Posto 
al Premio Internazionale 
L’Ambasciatore del Sorriso
Lo spettacolo nello spettacolo, lo stupore e la meraviglia per l’ alta qualità della riuscita. Domenica e lunedì 20 e 21 settembre 2015 al Maschio Angioino si è svolto un Evento davvero straordinario, un Festival in cui le Arti sorelle scultura, poesia, fotografia, pittura, teatro e musica si sono date convegno.
ANITA NAPOLITANO si è classificata PRIMA nella SEZIONE POESIA TEMA SOCIALE. La sua premiazione è avvenuta al Maschio Angioino a Napoli, il 20 settembre 2015 alla presenza di più di 700 invitati. 
Sentiamo direttamente le sensazioni della poetessa:
Sentiamo direttamente le sensazioni della poetessa:
“I miei più vivi ringraziamenti vanno a tutti gli organizzatori del Concorso e, in particolare, all’ Artista Angelo Iannelli e all’Associazione Vesuvium per avermi assegnato un Primo Premio tanto prestigioso: ne sono profondamente onorata. 
La poesia vincitrice della sezione sociale del Premio Internazionale “L’ Ambasciatore del sorriso” in memoria dell’ Artista Pino Daniele è Gaza “Parco Giochi di Shati”. 
E’ stata un’emozione indescrivibile averlo ricevuto nell’imponente bellezza del Maschio Angioino. Ho vissuto un’esperienza unica e indimenticabile. Grazie a tutti.
Sono la qualità e la bellezza a fare la differenza! Felicissima di far parte dell’ entourage”






Gaza “Parco giochi di Sahti” (Strage di bambini Palestinesi)

I bambini dovrebbero essere intoccabili. Calpestare i fiori di Dio è un reato gravissimo (Anita Napolitano)


You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    Elisabetta Bagli