#FLM EEE Elisabetta Bagli feria del libro de Madrid 2015 Voce

Firma Per “Voce” di Elisabetta Bagli alla “Feria del libro de Madrid”

Firma Per “Voce” di Elisabetta Bagli alla “Feria del libro de Madrid”

Elisabetta Bagli sarà presente alla 74ª Feria del libro de Madrid, anno 2015, per firmare e dedicare copie della sua nuova silloge “Voce”, pubblicata dalla Edizioni Esordienti E-book (EEE).
La scrittrice Elisabetta Bagli vi attende numerosi il giorno 12 giugno dalle ore 19.00 fino alle 21.30 per salutarvi e trascorrere insieme bei momenti nella Caseta 103 della Libreria italiana di Madrid a Los Jardines del Parque del Retiro (Parque del Retiro).
Elisabetta Bagli estará presente en la 74ª Feria del Libro de Madrid, año 2015, firmando ejemplares de su poemario “Voce”, publicado por Edizioni Esordienti E-book (EEE).
La escritora os espera a todos el día 12 de junio desde las 19.00h hasta las 21h 30, para saludaros y disfrutar de un rato agradable juntos en la Caseta 103 de la Librería italiana de Madrid, en Los Jardines del Parque del Retiro (Parque del Retiro) 
Elisabetta Bagli è nata a Roma nel 1970 e vive a Madrid dal 2002. È laureata in Economia e Commercio, è traduttrice freelance ed è Ambasciatrice Culturale dell’Universum Academy Spagna dall’ottobre 2014. Scrive racconti e poesie tradotte in quattro lingue e presenti in varie antologie italiane ed estere. Collabora con il network Il mondo dello scrittore, con la Rivista New Espressioni Libri, con la rivista “Letras de Parnaso” e con il Com.It.Es della rete consolare italiana in Spagna. È autrice delle sillogi poetiche “Dietro lo sguardo” edita da ArteMuse Editrice e “Voce” pubblicata in una versione ampliata dalla casa editrice Edizioni Esordienti E-book a febbraio 2015. Ha scritto anche “Mina, la fatina del lago di cristallo”, fiaba per bambini. Ha ricevuto diversi riconoscimenti importanti e le sue poesie, tradotte in varie lingue tra le quali lo spagnolo, l’inglese e il greco, sono presenti in varie antologie italiane e straniere. Di prossima pubblicazione la sua silloge poetica “Voz” (Voce) in spagnolo.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply