ció che caino non sa Donato Mancini Maria Teresa Infante Massa V. Massimo

Antologia poetica e letteraria Vol II “Ciò che Caino non sa”

Antologia poetica e letteraria Vol II “Ciò che Caino non sa”

Coordiamento Autori Donato Mancini

Idea /editing Maria Teresa Infante

Grafica Massa V. Massimo

Successivamente al primo volume dell’antologia poetica e letteraria “Ciò che Caino non sa – La tela di Penelope”, la redazione dell’omonimo gruppo, nato per sensibilizzare contro ogni forma di violenza e in particolare quella di genere, ha dato inizio alla realizzazione del secondo volume, all’interno di un progetto che prevede una trilogia, in collaborazione con l’Associazione culturale “L’Oceano nell’Anima”.
In allegato, per gli Autori che hanno già confermato l’adesione, si rilascia la liberatoria per l’invio delle opere, in numero variabile da 3 a 5, da effettuare entro il 15 luglio 2015.
Sono assolutamente graditi articoli e brani brevi di prosa e narrativa, inerenti ai temi trattati per meglio contestualizzare le poesie, di solito in sovrannumero.
Novità di questa edizione è l’introduzione di ogni sezione ad opera di specialisti in materia quali psicologi, medici, giornalisti e avvocati, in relazionealle disponibilità collaborative che incontreremo.
La partecipazione è estesa anche alle opere pittoriche o fotografiche degli artisti del gruppo.
Come linee/guida si informa che l’Antologia sarà articolata in 4 sezioni:
Sez 1 Pace -Non violenza
Sez 2 Violenza fisica e psicologica
Sez 3 Problematiche estere
Sez 4 Attualità – Donna oggi.
L’autore dovrà inviare le proprie opere, elaborati e articoli in un unico file formato word (times new roman12) allegando la scheda di adesione compilata in ogni sua parte, da richiedere alla e-mail della Redazione ciochecainononsa@gmail.com entro il 15/07/2015.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply